Il Tè classico nell'immagine e moderno nella forma

Quando bere una tazza di tè Compagnie du Samovar

Il giusto tè alla giusta ora.

Non esiste in assoluto un momento ottimale per degustare una buona tazza di . Per le caratteristiche d’origine o di lavorazione che lo rendono in infusione più forte o più delicato, più aromatico o più dolce, più affumicato o più fruttato ogni tè trova la sua collocazione ideale in diversi momenti della giornata.

Possiamo quindi indicare come ideali per la colazione il Ceylon O.P., il Darjeeling ed il China White per chi ama i sapori leggeri), l’English Breakfast, l’Assam e lo Yunnan per chi ama i sapori forti), l’Earl Grey, il Mélange Royale, il Chocolat o il Sensations d’Orient (per chi ama i sapori fruttati).

Il pranzo può essere una ottima occasione per assaporare i delicati Yunnan, China White, Japan Sencha o i digestivi Kashmir T’Chai e Lapsang Souchong.

Nel pomeriggio invece, è possibile degustare in pieno l’Earl Grey, il Jardin Imperial, il Sensations d’Orient, il Vanille, il Cannelle o il Mélange Royale (per chi ama gli aromi), il Gunpowder, il Gunpowder Mint, lo Jasmin o il Mélange Soleil (per chi ama i tè carichi di freschezza).

Infine, alla sera, è possibile assaporare in pieno il delicato sapore del Dragon Noir o la freschezza del Caravan e del Rose Congou.

Giemme Import s.r.l. - Via Milazzo, 31 - 41012 Carpi (MO) Italia
P.IVA/C.F.: 01455720365, CCIAA: MO 216563 - C.S.: €46.800,00 i.v.

Privacy - © All right reserved - DevB Nettamente